• Home
  • /
  • Dal circolo
  • /
  • Il Circolo riapre le porte ai Soci: ricomincia la vita sociale insieme e in sicurezza
Il Circolo riapre le porte ai Soci: ricomincia la vita sociale insieme e in sicurezza

Il Circolo riapre le porte ai Soci: ricomincia la vita sociale insieme e in sicurezza

Porte di nuovo spalancate, e non solo metaforicamente, a tutti i Soci: il Circolo Canottieri Irno stamattina, in quest’ultimo sabato di maggio, sotto una leggera pioggia beneaugurante, ha riaperto i battenti, dopo oltre due mesi di lockdown. E lo ha fatto adeguandosi, scrupolosamente, a tutte quelle che sono le prescrizioni anti Covid-19.

 

E’ un Circolo per certi aspetti rinnovato – come avrete modo di verificare direttamente, appena tornerete a frequentarne i locali – grazie anche al contributo fattivo del personale dipendente e del gruppo di collaboratori, che hanno consentito di realizzare piccole migliorie, che hanno reso gli ambienti più vivibili e, soprattutto, ancora più sicuri.

 

In tutte queste settimane di chiusura forzata, il Consiglio direttivo, guidato dal presidente Giovanni Ricco, ha continuato a lavorare, anche da remoto, sia per assolvere a tutta una serie di procedure burocratiche e sia per realizzare alcuni interventi strutturali. Passaggi necessari, quasi indispensabili, di pari passo con la sanificazione di tutti i locali, per cercare di tornare, il prima possibile, in sicurezza alla vita sociale. Che, però, a partire da oggi, subirà dei cambiamenti, inizialmente anche qualche limitazione. La pandemia, inevitabilmente, avrà delle ripercussioni anche sulle abitudini e sui comportamenti all’interno del Circolo.

 

Per il prossimo futuro – è l’appello che ha rinnovato il presidente Ricco a tutti i Soci – dovremo avere grande pazienza e capacità di adattamento a nuove regole, che speriamo possano avere una durata limitata nel tempo. Dovremo abituarci a uno stile di vita associativo differente da quello sin qui adottato e, soprattutto, aderente alle norme igienico-sanitarie di volta in volta emanate dalle autorità competenti. A tal proposito sarà utile per tutti consultare attentamente l’allegato “Regolamento transitorio Fase 2”, che definisce le misure per il contrasto della diffusione del Covid-19 negli ambienti del Circolo“.

Per il momento qualsiasi servizio disponibile deve essere prenotato. E’ stata realizzata una semplice applicazione web che consentirà di effettuare le prenotazioni anche online dal  cellulare o dal  computer.

La applicazione è raggiungibile cliccando sul seguente link:

🌎 https://www.canottieriirno.it/canottieri/prenota/

Ovviamente le prenotazioni possono essere fatte anche telefonicamente ai seguenti numeri:

Servizi Ristorante: 📞 331-9506045

Servizi del Circolo: 📞 351-5946900

 

Inizio pagina