Al via i corsi di bridge per principianti

Al via i corsi di bridge per principianti

Partirà il prossimo Mercoledì 7 novembre p.v. il corso di bridge patrocinato dal Circolo Canottieri Irno Salerno e dalla Federazione Italiana Gioco Bridge (affiliata al C.O.N.I.) aperto a tutti i soci e loro eventuali ospiti che intendano avvicinarsi a questo antico gioco, inserito da anni a pieno titolo tra le discipline olimpiche.

Il corso, avrà la durata di 5 mesi per complessive 25 lezioni della durata di un’ora circa, con inizio alle ore 20,45 presso I locali del nostro sodalizio.

Le lezioni saranno tenute dall’istruttore federale dott. Bruno De Filippis, che sarà supportato dal nostro consocio Ernesto Di Domenico appassionato ed esperto giocatore di vecchia data.

Le iscrizioni saranno aperte per tutto il mese di ottobre e prevedono, oltre alla libera fruizione di tutto il materiale necessario per l’apprendimento teorico e pratico, il versamento di una quota d’iscrizione che comprende l’affiliazione alla FIGB.

Tutti i soci interessati all’iniziativa possono rivolgersi per ulteriori informazioni alla segreteria del Circolo o al maestro di casa.

Inizio pagina