Vela – ITALIA CUP – SCARLINO – QUARTA TAPPA

Vela – ITALIA CUP – SCARLINO – QUARTA TAPPA

Sibilia 10° a Scarlino

L’obbiettivo è il campionato europeo laser radial in programma a ottobre a Barcellona. Sulla base di questo obbiettivo Erberto Sibilia ha programmato l’intera stagione agonistica 2017, dedicandosi al circuito europeo. E a marzo ha colto due buoni risultati all’Europa Cup a Koper, in Slovenia, e all’Italia Cup di Genova, 16° in entrambe le competizioni.

Meno brillanti le performance nelle tappe successive di Europa Cup a Lugano e Hyères.

Oggi giunge il bel piazzamento nell’Italia Cup di Scarlino, 10° su 115 concorrenti, il meglio della vela laser radial in Italia: un campo di gara, quello toscano del golfo di Follonica, particolarmente congeniale alle caratteristiche tecniche e fisiche dell’atleta del Circolo Canottieri Irno. E ora il forte laserista dell’ Irno si prepara a partire per Warnemunde, Germania, dove dall’ 1 al 4 luglio si terrà la settima tappa dell’ Europa Cup. Tutta da valutare ancora la partecipazione al mondiale di Medemblik in Olanda a fine agosto. Ma dall’1 all’8 ottobre Sibilia sarà al campionato europeo in Spagna.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *