Canottaggio – Regata regionale 22 marzo 2015

 

Otto medaglie per il Circolo Canottiieri Irno nella prima gara regionale di canottaggio a Lago Patria: quattro d’oro, tre d’argento, una di bronzo.
Gradino più alto del podio per gli allievi Gioconda Iannicelli e Pasquale Cammarano Senia in singolo 7.20, per i cadetti Vincenzo Sergio, Raniero Di Maio, Fabrizio Piscopo e Antonio Trombetta in quattro senza, e per il quattro con juniores di Fabio Di Gennaro, Elio Gagliardi, Luca Scovotto, Carmine Roscigno, timoniere Andrea Adinolfi.
Tre le medaglie d’argento: se le aggiudicano Agostino Chianese in singolo under 23, il doppio femminile ragazzi con Sara Sergio e Gaia Colasante, e l’equipaggio del quattro di coppia allievi: Giuseppe Salvati, Luca Pisapia, Roberto Iovinelli, Andrea Adinolfi. Terzo gradino del podio infine per Francesco Costabile in singolo ragazzi.
La seconda regata regionale a Lago Patria è in programma domenica 26 aprile, ma prima i canottieri dell’Irno sono attesi alla prova del primo meeting nazionale della stagione il prossimo fine settimana allo stadio del remo a Piediluco. LDG

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *