CANOTTAGGIO – KREFELD – 20-21 maggio – CAMPIONTO EUROPEO JUNIORES

CANOTTAGGIO – KREFELD – 20-21 maggio – CAMPIONTO EUROPEO JUNIORES

Gaia Colasante in gara nell’Europeo di Krefeld

2017_05_18_9654

La salernitana Gaia Colasante, atleta del Circolo Canottieri Irno, sarà in gara nel Campionato Europeo Juniores di canottaggio in programma sabato e domenica 20 e 21 maggio a Krefeld , In Germania.  Gareggerà in quattro di coppia con Maria Ludovica Costa (Rowing Club Genova), Laura Pagnoncelli (S. C. Tritium), Silvia De Boni (S.C. Moto Guzzi).

Nella passata stagione agonistica la Colasante aveva fatto il suo esordio in una gara internazionale vincendo  a Poznan la medaglia d’argento con l’otto azzurro nella Coupe de la Jeunesse, il mondiale B degli atleti juniores. Era stata poi riserva nel mondiale juniores.

Ora il grande salto e la convocazione all’Europeo.

“La convocazione della Colasante all’Europeo di Krefeld rappresenta un momento importante nell’attività remiera del Circolo Canottiero Irno. Nelle palestre del circolo sta crescendo una nuova leva di canottieri e la presenza di una nostra giovane atleta al Campionato Europeo è il segno che stiamo lavorando bene”. Questo il commento di Rosario Buonomo, vice presidente sportivo del sodalizio remiero.

Programma: sabato inizio alle 8,30 con batterie e recuperi, domenica, dalle 8,30 semifinali, finali B e finalissime.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *