Canoa Polo

Canoa Polo

Ah, i Play off!!!

Girone di ritorno del campionato italiano di canoa polo, serie B.  La prima partita vede il Circolo Canottieri Irno impegnato contro Roma Assex. Il risultato è strepitoso: 11-1.

Seconda partita, Snap nettamente favorita nei pronostici. Ma l’Irno vola, grazie alle tre reti di Federico Murino, su assist dei compagni Serra e De Matteo.

Risultato Snap – Irno 3-4.

Terza partita della giornata contro l’ amalfitana Offredi, che di giocatori esperti ne ha: provengono dalla serie A e  un terzo del team amalfitano è l’ex squadra del ct dell’Irno, Serra.

Si parte e l’Amalfi va in vantaggio, ma l’Irno segue: ad ogni rete della Offredi, l’Irno pareggia. Ma poi un rigore a favore dell’Amalfi ci condanna: Irno- Amalfi 4-5.

Dopo una giornata così piena andiamo a mangiare e accompagnamo Federico alla stazione: deve rientrare a Salerno per la comunione della sorella. Ah, la famiglia!  La domenica entriamo in acqua senza il nostro marcatore e tutto cambia: perdiamo tre volte, contro Gr Canoe Roma, contro Master Line e contro Napoli. Vinciamo contro il Mariner:  magra consolazione per gli obiettivi prefissati e per le speranze suscitate dal buon inizio della giornata  di campionato.

Tirate le somme, nel girone di andata 2 vittorie e 4 sconfitte. nel girone di ritorno 3 vittorie e 4 sconfitte. Risultato, Irno è quarta in classifica e fuori dai play off. Per cui resta in serie B. Sarà per un’altra volta. LDG

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *