CANOA KAYAK – Campionati Italiani di Fondo – Mantova

CANOA KAYAK – Campionati Italiani di Fondo – Mantova

Annarumma Migliore Quarta e Viscito campioni d’Italia master

Un K4 Master E interamente made in Salerno taglia il traguardo del campionato italiano di fondo a Mantova e si aggiudica il titolo di campione d’Italia sui 5000 metri nella sua categoria. I magnifici quattro sono Giuseppe Annarumma, Girolamo Migliore, Raimondo Quarta e Bruno Viscito che ripetono l’exploit dell’anno scorso e sono di nuovo campioni italiani di fondo di canoa. L’età dei quattro va dai 57 ai 60 anni e dopo i successi giovanili degli anni  ’70 solo da un anno si sono rimessi a pagaiare vincendo subito tutto già nella passata stagione. Nel 2017 avevano vinto quattro titoli italiani sulle diverse distanze: 200, 500, 1000 e 5000 metri.

Il loro quinto titolo italiano master E lo hanno vinto a Mantova, dove hanno fatto da apripista alle ultimissime leve della canoa salernitana: Angelo Di Giacomo, Dario Donadio, Gianmarco De Simone e Giovanni Giacobbe, un K4 categoria ragazzi nuovo di zecca che, 2° nell’ interregionale  di Taranto a metà marzo, si è piazzato in nona posizione nel campionato italiano di fondo. Una buona prestazione che conferma il lavoro svolto dal tecnico Gabriele Fabris e che proietta i giovanissimi pagaiatori dell’Irno verso competizioni nazionali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *