CANOA – CASTELVOLTURNO – CAMPIONATO CAMPANO E CANOAGIOVANI

CANOA – CASTELVOLTURNO – CAMPIONATO CAMPANO E CANOAGIOVANI

ORO ARGENTO E BRONZO PER DICIANNOVE ALLIEVI E CADETTI DELL’IRNO

Fortissimi gli allievi e i cadetti della canoa del Circolo Canottieri Irno. Dall’ultimo confronto con le società campane sono tornati a casa con 19 medaglie più una. Dove la ventesima è l’argento di un papà, Lucio  De Simonis, che ha gareggiato in categoria master. Il luogo era Castelvolturno, l’occasione il campionato regionale e la gara regionale di Canoagiovani.

Tredici medaglie d’oro, sei d’argento e un bronzo hanno fatto schizzare la Canottieri Irno in testa alla classifica generale della giornata.

L’oro più prestigioso è andato a Gianmarco De Simone e Francesco Giacobbe campioni regionali su K2 ragazzi sui 200 metri.

Ora l’intera compagine di canoa dell’Irno, allenata da Gabriele Fabris, è attesa alla seconda prova nazionale di Canoagiovani che si terrà il prossimo fine settimana in Sicilia a Piana degli Albanesi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *